Cosa serve per fare Marketing in Carrozzeria?

Per prima cosa per fare Marketing in Carrozzeria serve conoscere il proprio OBIETTIVO che in parte corrisponde con le esigenze:

esigenze che di solito indicano un bisogno di avere un flusso costante di clienti e di lavoro!

Ma chi sono i veri clienti della Carrozzeria?

Come spiego in questo post i clienti di una carrozzeria sono sì gli automobilisti, ma visto che il cliente è chi paga, in Carrozzeria spesso chi paga il danno non è l’automobilista, ma l’assicurazione o la flotta.

A questo punto la domanda da porsi è:

quale attività di Marketing posso fare per farmi mandare lavoro dalle compagnie di assicurazione?

Partiamo con individuare chi è l’attore all’interno dell’insieme assicurazione che ci interessa, perché sono tanti, ma io ho la possibilità di contattare solo una figura che ha il potere di mandarmi dei clienti e del lavoro:

l’assicuratore!

Si, lo so, esistono altre figure all’interno della compagnia che ti possono mandare lavoro, ma non hai la possibilità di interagire con loro, perchè come fai ad interagire con un call center?

Di conseguenza è l’unico con cui puoi interagire per farti conoscere, per fargli comprendere che il tuo ottimo servizio è quello giusto per i suoi clienti assicurati, che il tuo modo di trattare i suoi clienti è super e che quindi mandando i clienti lui farà solo bella figura e questo è positivo per lui e per il suo business!

Ma come si fa per far conoscere tutto questo all’assicuratore?

Ci sono diversi modi, ma da prove fatte un sistema ottimo è il “Pacco delle Meraviglie” , che ti permette di presentarti nel modo perfetto ed ottenere così attenzione!


Cos’è il “Pacco delle Meraviglie”?

E’ un sistema per fare il giusto Marketing verso l’assicuratore, per riuscire a farti dare retta, per riuscire a farti prendere in considerazione.

E’ una cosa che se fatta con i giusti criteri ed i giusti materiali, funzionerà anche per te.

Come fare per saperne di più?

Semplice, lo potrai scoprire solo entrando nel Circolo dei Carrozzieri, dove ogni mese facciamo un webinar tematico e dove trattiamo, oltre ad argomenti riguardanti come FARE un VERO Marketing per la tua Carrozzeria, anche molti altri aspetti legati alla Gestione di una Carrozzeria, perchè oggi la “Gestione” è importante quanto il lavoro che tu fai, perché se anche tu lavori tanto, ma non vendi tutto il tuo lavoro, ma soprattutto non lo vendi bene, il lavorare tanto non ti serve a nulla!


Quindi se hai intenzione di cambiare i guadagni della tua Carrozzeria e anche i tuoi, visto che ne sei il titolare, iscriviti al Circolo dei Carrozzieri e scopri come funziona, perchè questo NON è un network di Carrozzeria, il Circolo dei Carrozzieri  è il posto dove anche tu potrai crescere, dove potrai imparare cose vere e non fantasie o belle teorie e lo potrai fare con un supporto costante nel tempo e con tanti materiali creati appositamente per gestire al top una Carrozzeria.

Ora tocca a te scegliere se rimanere una Carrozzeria con pochi guadagni e poco futuro o se dare una svolta entrando nell’esclusivo Circolo dei Carrozzieri!

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